• Non disponibile

LIPALT 30 COMPRESSE

Codice Minsan 932161348
Deducibile
NO
Vedi dettagli
Prezzo Farmavalore
27,10 € (Tasse incl.)
Prima era 24,25 €
Più acquisti più risparmi:
Quantità
LipALT
Descrizione
Integratore alimentare a base di Bergavit, riso rosso fermentato, policosanoli e coenzima Q10. La monacolina K rispecchia la struttura chimica della lovastatina, con un'azione riducente la sintesi del colesterolo attraverso l'inibizione della HGM-CoA reduttasi.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; Bergavit (Citrus bergamia Risso & Poit.) estratto concentrato dal frutto, riso (Oryza sativa L.) fermentato con Monascus purpureus (lievito rosso) tit. 3% in monacolina K; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; policosanoli da canna zucchero (Saccharum officinarum L.), coenzima Q10.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa
Bergavit 250 mg
Riso rosso fermentato
monacolina K
97 mg
2,9 mg
Policosanoli 11,2 mg
Coenzima Q10 2 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno, da assumere preferibilmente alla sera.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore a 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni. Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Non deve essere consumato se si assumono medicinale per abbassare il colesterolo. Non deve essere consumato se già si consumano altri prodotti contenenti riso rosso fermentato.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
30 compresse.
Deducibile
NO
Produttore DDFARMA Srl

Inviaci il tuo messaggio

opzionale