• Non disponibile

Esi BIOCOLLAGENIX Hydrogel Eye Patches

Codice Minsan 980813707
Deducibile NO
Vedi dettagli
Prezzo Farmavalore
10,34 € (Tasse incl.)
Prima era 7,95 €
Più acquisti più risparmi:
Quantità
BIOCOLLAGENIX
Hydrogel Eye Patches
Descrizione
Patches per il trattamento del contorno occhi, realizzata con uno speciale hydrogel contenente un concentrato di principi naturali: collagene marino idrolizzato di tipo I e III, caffeina, 5 acidi ialuronici con diversi pesi molecolari per limitare l'evaporazione dell'acqua dalla cute e preservarne l'elasticità.

Principi attivi:
- Collagene: la proteina presente in maggiore quantità nell’organismo dei vertebrati. Le sue fibre sono resistenti e insolubili e sono i principali componenti dei tessuti connettivi come ossa, denti, cartilagine, tendini, pelle e pareti dei vasi sanguigni in grado di resistere a stress meccanici. Il collagene idrolizzato contiene una cospicua quantità di aminoacidi (glicina, prolina e idrossiprolina), che non si ritrovano in altre fonti proteiche e che svolgono un ruolo importante nella sintesi del collagene. È rapidamente assorbito in quanto costituito da peptidi a basso peso molecolare.
- Caffeina: stimolando la circolazione sanguigna, aiuta a decongestionare la zona perioculare, diminuire il gonfiore e ridurre la visibilità delle occhiaie.
- Acido ialuronico: polimero naturalmente presente nel derma. Appartiene ad una classe di sostanze denominate glicosaminoglicani (GAGs), costituito da due unità disaccaridiche identiche che si ripetono dando origine ad una lunghissima catena. Conferisce alla cute l’idratazione ottimale, la giusta risposta elastica ed il supporto meccanico. Con l’età la sua concentrazione nel derma tende a diminuire, e la pelle si disidrata e invecchia.
- Ginkgo biloba: i flavonoidi della pianta proteggono i capillari, migliorano la circolazione sanguigna locale e contribuiscono alla riduzione delle borse sotto gli occhi.

Il prodotto trova utile applicazione per idratare e distendere la pelle, attenuare i segni della stanchezza, ridurre i gonfiori e i segni delle occhiaie.
I patches sono facili da applicare e aderiscono perfettamente.
Non colano e non irritano.
Dermatologicamente testato.
Non contiene SLS, parabeni, PEG e profumo.

Modalità d'uso
Per un maggior beneficio, si consiglia di mettere il prodotto in frigorifero per 10/15 minuti prima dell’applicazione e di utilizzare 1-2 volte alla settimana. Detergere ed asciugare il viso, togliere il patch dalla confezione e staccare il film protettivo facendo attenzione a non toccare il gel. Applicare sul viso per 15-25 minuti, poi rimuovere.
Non riutilizzare.

Componenti
Aqua, glycerin, Ginkgo biloba leaf extract, methylpropanediol, Ceratonia siliqua gum, agar, xanthan gum, carrageenan, caffeine, carbomer, phenoxyethanol, allantoin, sucrose, propanediol, Aesculus hippocastanum extract, sodium hyaluronate crosspolymer, hydrolyzed glycosaminoglycans, sodium benzoate, CI 77891, sodium hyaluronate, collagen, benzyl glycol, hydrolyzed collagen, hydrolyzed hyaluronic acid, ethylhexylglycerin, hyaluronic acid, raspberry ketone.

Avvertenze
Uso esterno.
Non utilizzare il prodotto al di sotto dei 12 anni.
Evitare l’uso su pelle infiammata, irritata o sensibile e in caso di allergia manifesta ad uno dei componenti.
In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente.
Il prodotto deve essere conservato nella busta originale, una volta estratto applicarlo immediatamente.
Prodotto monouso: non riutilizzare.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore (temperature inferiori a 40°C).

Formato
Confezione da 10 pezzi.

Cod. 0763
Deducibile NO
Produttore ESI SpA

Inviaci il tuo messaggio

opzionale