• Non disponibile

BIOMAGEN 20 BUSTINE SOFAR

Codice Minsan 983429554
Deducibile NO
Vedi dettagli
Prezzo Farmavalore
12,90 € (Tasse incl.)
Prima era 9,35 €
Quantità
Biomagen
Descrizione
Integratore alimentare con sali minerali organici di magnesio e potassio, con zinco e vitamina C.
Magnesio e Potassio sono elementi essenziali per il nostro organismo, essendo coinvolti in numerosi processi fisiologici. Un insufficiente apporto con la dieta, variazioni allo stile di vita, eccessiva sudorazione o un'alterazione dell'assorbimento intestinale possono sviluppare stati carenziali di sali minerali di magnesio e potassio che si manifestano generalmente con sensazione di stanchezza mentale o fisica, indolenzimento o crampi ai muscoli e irritabilità. Biomagen può essere utile in situazioni di aumentato fabbisogno o stati di carenza di questi elementi.
Il magnesio e il potassio aiutano la normale funzione muscolare e del sistema nervoso.
Il magnesio contribuisce all'equilibrio elettrolitico, alla riduzione di stanchezza e affaticamento e al normale metabolismo energetico, mentre il potassio favorisce il mantenimento di una normale pressione sanguigna.
Lo zinco e la vitamina C contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Fruttosio, potassio citrato; correttore di acidità: acido citrico; magnesio citrato, vitamina C (acido L-ascorbico), aroma arancia rossa; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; zinco citrato; coloranti: rosso di barbabietola, betacarotene.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose massima giornalier (1 bustina) %VNR*
Magnesio 75 mg 20
Potassio 300 mg 15
Vitamina C 80 mg 100
Zinco 7,5 mg 75
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Adulti e bambini sopra i 3 anni: una bustina al giorno da assumere a stomaco pieno. Sciogliere in un bicchiere d'acqua (200 ml).

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Astuccio da 20 bustine.
Peso netto: 93 g.
Deducibile NO
Produttore SOFAR SpA

Inviaci il tuo messaggio

opzionale