• Non disponibile

VALDISPERT BUONANOTTE GOCCE 30 ML

Codice Minsan 931127993
Deducibile NO
Vedi dettagli
Prezzo Farmavalore
16,00 € (Tasse incl.)
Prima era 9,13 €
Più acquisti più risparmi:
Quantità
VALDISPERT
BuonaNotte in Gocce
Descrizione
Integratore alimentare a base di melatonina pura e di estratti di valeriana e di luppolo.
Valdispert BuonaNotte in Gocce favorisce un fisiologico riposo notturno, per poter dormire bene e svegliarsi riposati. Aiuta a favorire un riposo notturno sano e ristoratore sia per gli adulti che per i bambini a partire dai tre anni d'età.
La melatonina, una sostanza prodotta anche dall'organismo, supporta il livello presente nel corpo e consente di mantenere un buon ritmo giorno-notte. Le sostanze naturali e vegetali della valeriana e del luppolo assunte prima di coricarsi hanno un'azione rilassante e calmante.

Ingredienti
Sorbitolo, acqua, glicerolo, luppolo estratto glicerico (Humulus lupulus L., fiori) (14,92%); colorante: caramello semplice; valeriana estratto molle (Valeriana officinalis L., radice) (0,92%); conservante: potassio sorbato; acidificante: acido citrico; aromi; emulsionante: esteri del saccarosio, melatonina (0,08%).

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
 per 100 gper 1 ml
(20 gocce)
0,5 ml
(10 gocce)
Melatonina0,08 g1 mg0,5 mg
Valeriana estratto molle0,92 g11 mg5,5 mg
Luppolo estratto glicerico14,92 g177 mg88,5 mg

Modalità d'uso
La formulazione in gocce permette un dosaggio facilmente modulabile: la quantità di gocce desiderata può essere agevolmente dosata con l'apposito contagocce calibrato. Le due tacche sulla cannuccia di vetro semplificano il conto delle gocce: la prima corrisponde a 0,5 ml pari a 10 gocce, la seconda a 1 ml pari a 20 gocce.
20 gocce di Valdispert BuonaNotte in Gocce corrispondono ad 1 mg di melatonina.
La dose giornaliera consigliata, da non superare, è di 20 gocce che corrispondono a 1 mg di melatonina, da assumere la sera mezz'ora prima di coricarsi.
Somministrare la dose desiderata diluite in un po' di acqua o in qualsiasi altra bevanda, oppure direttamente in bocca.
Agitare prima dell'uso.

Avvertenze
Non utilizzare Valdispert BuonaNotte in Gocce in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti. Si sconsiglia l'utilizzo per le donne in gravidanza, per le donne che hanno pianificato una gravidanza e durante l'allattamento. Per l'utilizzo del prodotto nei primi tre anni d'età sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Flacone con contagocce da 30 ml.

Cod. 4062
Deducibile NO
Produttore VEMEDIA PHARMA Srl

Inviaci il tuo messaggio

opzionale